Competenze
- Servizi generali: Gestione procedimenti generali di organizzazione, gestione degli atti istituzionali, gestione dei contratti, gestione delibere di giunta e consiglio comunale, Presidenza del Consiglio, Commissioni consiliari;
- Ufficio contratti e appalti: Gestione dei contratti, sottoscrizione e preparazione dei contratti in forma amministrativa, registrazione, supporto alla gestione dei procedimenti di aggiudicazione e fornitura di beni e servizi;
- Ufficio archivio e protocollo: Gestione degli archivi generali e locali: gestione della ricezione, smistamento e spedizione di posta ed atti, servizio di notifica, gestione dei rapporti con stampa e mezzi di informazione al pubblico, gestione spese di rappresentanza, servizi legali e del contenzioso, gestione servizi (istruttoria pratiche per decisioni della giunta comunale, ricezione ed esami ricorsi ed atti giudiziari, affidamento incarichi professionisti esterni, gestione ed aggiornamento fascicoli dei giudizi in corso, istruttoria pratiche danni a terzi, istruttoria pratiche darmi a beni comunali).